Da oggi se vi capita di trascorrere un periodo a Roma, scoprirete che a Via del Fontanile Arenato 66 è nata una nuova aerea interamente dedicata al PADEL. Pregettato a regola d’arte, SSD VITA offre campi di Padel panoramici e coperti a Roma di ultima generazione realizzati con standard altamente elevati e utilizzando solo materiali di alta qualità.

SSD VITA PADEL apre con tre campi, posizionati in modo da sfruttare al meglio la luce diurna senza che il sole possa disturbare la visuale dei giocatori.

I vetri sono disposti in panoramica, cioè privi di pali posteriori così da offrire la miglior visibilità possibile sia ai giocatori che agli spettatori. A completare i servizi offerti, ampio parcheggio e spogliatoi confortevoli.

Il Padel è uno degli sport più divertenti che esista, possono giocare uomini e donne di tutte le età e livello di allenamento. I nostri istruttori sono qui per accompagnarvi nei primi passi del Padel, o per affinare la Vostra tecnica!

Giocare a Padel significa mantenersi in forma o riprendere un’attività motoria dopo un periodo di inattività, divertendosi senza aggressività !!

Il Padel è uno sport praticato tramite una racchetta e una palla. Sport nato in Argentina, si sviluppa in modo simile al tennis. Il campo da gioco (20 m x 10 m) è circondato da vetri e griglie con cui si può interagire: non esiste il “fuori campo”, ma non è possibile giocare direttamente sulle sponde.

Si pratica su campi divisi in due da una rete come nel tennis, sport dal quale il paddle tennis deriva: a differenza di quest’ultimo però vengono utilizzate delle racchette più piccole e a piatto pieno con forellini, ossia non incordato. La palla utilizzata può essere molto più soffice di quella del tennis, oppure uguale: dipende dalle categorie dei giocatori. La dimensione del campo da gioco è meno della metà di un campo da tennis. Il punteggio adottato è identico a quello di tennis.

TRE CAMPI DA PADEL COPERTI!!!
in collaborazione con le ditte Stadium Pro ed Italgreen