2° Meeting regionale CSEN

Domenica 21 gennaio si è disputato il 2° Meeting Regionale CSEN e sarà una giorno da ricordare per molti nostri giovani atleti all’esordio in competizioni fuori dalle mura casalinghe.

La giornata di gare si è divisa in due turni, il primo nel quale hanno gareggiato i più piccolini e un secondo che ha visto in vasca i nostri atleti classe 2001-2005.

1° TURNO
Capitanati da Matteo Presaghi (il “veterano”), i nostri “grandi” piccoli hanno portato a casa numerose medaglie. Una performance da menzionare è la staffetta (2^ classificata) con Mercuri Alessia, Pagnotti Lucrezia, Presaghi Matteo e Angelilli Lorenzo.
Hanno gareggiato anche Carp Larissa, Carradori Luca e il più piccolino Zanotti Alessandro, andato 2 volte a podio.

Appuntamento al 25 febbraio per le prossime gare.

2° TURNO
Continua la stagione per i nostri giovani atleti del settore Propaganda (classe 2001-2005). Nella seconda prova del circuito CSEN, i nostri promettenti atleti, sempre pronti a scendere in acqua, si sono cimentati in numerose prove, tra cui non solo i consueti 50, ma questa volta anche nella distanza doppia della rana e nei 100 misti! Ottime prove nei 100 rana di Di Mauro Teofili Gherardo e Ficarra. Medaglie nei 50 dei vari stili anche per Belli (che riesce egregiamente a coniugare studio e allenamento), Zahn, Polese e Carchedi. A chiudere una bellissima giornata di gare arriva anche l’ORO con la staffetta juniores formata da Di Mauro – Zahn – Polese – Gherardo.

La Società non può far altro che complimentarsi con i suoi atleti, e ricorda che dove ci sono costanza e volontà ci sono anche i risultati. L’importante è in ogni caso non arrendersi. E un plauso anche agli allenatori, che accompagnano i ragazzi nel loro percorso di crescita sportiva.

A presto alle prossime gare!

admin