OTTIME NOTIZIE DALLE FINALI REGIONALI DI CATEGORIA

Sono stati due fine settimana intensi quelli del 3-4 e 10-11 Marzo, teatro dell appuntamento regionale più importante della stagione invernale.
Le medaglie sono arrivate da Vanessa Di Pietro, in piena preparazione per i campionati italiani di fine Marzo (3 bronzi) e da Paolina Mazza che le sarà compagna a Riccione (due titoli e un bronzo) .
In grande miglioramento e giunte a piazzamenti lusinghieri Viola Spoliti e Maja Masala. Fabiana Terricola torna a migliorare il suo primo amore, la rana, e mantiene alto il livello dei misti. La 4×200 stile libero cadette conquista il bronzo con Martina Passerini, Vanessa Di Pietro, Benedetta Marta e Paolina Mazza. Miglioramenti sensibili per Francesca Murtas, Caterina D’Orazi e Carlotta Giuliani laddove hanno affrontato la gara con serena determinazione. Il settore maschile si è battuto benissimo e pur non regalando medaglie ha portato nel carniere il più alto contributo di miglioramenti cronometrici nelle Finali A, dalla matricola Luca Marin nei 200 farfalla, passando per le buone prestazioni di Valerio e Claudio Gardini, la crescita di Edoardo Spoliti e la grinta di Samuele Scandorza nei 1500mt stile libero . Bene Daniele De Prisco. E poi buono il comportamento generale, anche se migliorabile, di Simone De Ascentiis e suo fratello Luca e Marco Pio Ficarra.