GLI EROI DI SAN MARINO

Un manipolo di very eroi delle piscine, la nostra squadra a San Marino, ha affrontato con onore la trasferta più dura che si ricordi, sul piano dell’impegno fisico e mentale.

Il programma gare un tantino bizzarro e l’alto numero di atleti iscritti, hanno provocato una sorta di maratona dell’acqua nello splendido mpianto sanmarinese di Via Roncaglia. Nella giornata di sabato i nostri ragazzi sono stati ininterrottamente in vasca dalle 7,15  della mattina alle 21 e oltre della sera! La cosa incredibile è che, spinti dalla situazione estrema, non si sono tirati indietro e hanno portato a termine una due giorni di gare davvero soddisfacenti.

Complimenti a tutti e menzione particolare per i medaglisti Vanessa Di Pietro (50 sl e 50 fa)- Beatrice Melandri (50 rana)- Giorgia Allocca (100fa e 400 mi)-Alessandra Desideri (400sl e 100sl)- Fabiana Terricola (100ra), nonché i finalisti Benedetta Marta, Edoardo Ciniglio, Paolina Mazza…..

Per non dimenticare nessuno completiamo la formazione degli Indistruttibili: i fratelli De Ascentiis Luca e Simone , Capo Ultrà con tanto di Striscione. I fratelli Spoliti, Viola ed Edoardo. Marco Adriani, Daniele De Prisco, Carlotta Giuliani, Federica Calderoni, Samuele Scandorza, Martina Passerini, Guendalina Guerci, Francesca Murtas, Martina Soggiu…..BRAVISSIMI TUTTI!

IMG-20160503-WA0003 IMG-20160503-WA0004