CAMPIONATO AICS CALCIO A 5 STAGIONE 2015/2016

SSD VITA FC

 

CAMPIONATO CATEGORIA 2004

SSD Vita FC e Lo Sporting Eur Bianca continuano il testa a testa al vertice della classifica : ora a quota 15 punti rendono avvincente questa Categoria 2004. Complimenti ai ragazzi che hanno dimostrato in questo grande girone di Andata, di avere dalla loro parte un gruppo fantastico, unito dentro e fuori dal campo, che al momento sta facendo la differenza rispetto alle compagini avversarie affrontate.  I nostri campioni  si godono ora un pò di meritato riposo,  per recuperare  le energie necessarie  ad affrontare una durissima seconda parte di un campionato coinvolgente e aperto fino alla fine, dove ben sanno servirà mantenere altissima la concentrazione, per poter coronare il loro sogno di vincere il campionato e partecipare alle fasi finali ad Alba Adriatica.

CREDERCI SEMPRE , MOLLARE MAI !!! FORZA RAGAZZI !!!

CAMPIONATO CATEGORIA 2005 

Nota di merito anche ai ragazzi del 2005, che pur navigando nella posizione di metà classifica, si sono ben comportati in questo girone di andata . Classifica che non rispecchia in pieno le reali potenzialità  di questo gruppo, formato da giocatori interessantissimi, che ha però  in questa prima fase, lasciato per strada troppi punti importanti, spesso per mancanza di spirito di sacrificio e bassa concentrazione . Consapevoli di poter dare molto di più sul campo, promettono di dare battaglia a tutti nel girone di ritorno e pongono come obiettivo principale il piazzamento sul podio finale.

L’UNIONE FA LA FORZA !!! AVANTI CAMPIONI !!!

CAMPIONATO CATEGORIA 2006 

Fiore all’occhiello delle squadre di casa, motivo di orgoglio per l’intera società, un gruppo di ragazzi che getta sempre il cuore oltre l’ostacolo. La corazzata guidata da capitan Spallone si trova a un passo dal podio, in un campionato di altissimo livello, dove a discapito delle poche partite giocate insieme, sta dimostrando di avere tutti i presupposti per diventare una grandissima squadra. Non sono mancati momenti di difficoltà, ma occhio a questi ragazzi, che hanno sempre risposto presente sul campo  dimostrando di avere nel loro DNA, attitudine al sacrificio abbinate a ottime qualità tecniche individuali. Tanti complimenti a questi giovanissimi campioni che stanno impressionando tutto lo staff, e sono sulla strada giusta per togliersi tante soddisfazioni.

CHAPEAU  !!!

CAMPIONATO CATEGORIA 2007/08/09 

Cuore pulsante della nostra Scuola Calcio, rappresentano presente e futuro,  tanta partecipazione, passione, divertimento e impegno in allenamenti e partite. Guidati da un uomo dai grandi valori sportivi, prima che un grande maestro di calcio, Mister Eduardo Cesaria, stanno facendo passi da giganti. Sempre presenti e pronti a sfidare pioggia, freddo, vento per inseguire quel pallone che tanto amano e per imparare al meglio i fondamentali di questo gioco meraviglioso. Vedere questi  bimbi apprendere e crescere divertendosi, è il nostro obiettivo primario. C’è tanto da imparare nell’osservare questi piccoli campioncini che attraverso questo primo gradino del loro lungo cammino, stanno imparando che il calcio non è solo e semplicemente uno Sport ma è fratellanza, amicizia, lealtà e rispetto per il prossimo…

…lasciamoli giocare e divertirsi, perché, a quest’età, ne hanno tutto il diritto!!