5 SFUMATURE DI ROSA SUL TRICOLORE

Cinque determinate ragazze rappresenteranno il Vita ai prossimi Campionati Nazionali Giovanili di Nuoto che si svolgeranno a Riccione dal 1 al 3 Aprile pp.vv.

Dalla capitana di lungo corso, Giorgia Allocca, accompagnata da Alessandra Desideri, Vanessa Di Pietro, Benedetta Marta, fino alla più piccola ma volenterosa Paolina Mazza, le nostre si sono qualificate per i Tricolori , siglando il record sociale di presenze gara (10).

Dal 4 al 6 è fissata la Sezione Maschile che, purtroppo, non vedrà tra i partecipanti il nostro Flavio Gallo, cui è sfuggita per un soffio la qualificazione, compromessa dall’infezione che lo ha tenuto fuori gioco per molte settimane . Siamo certi che per quanto lo riguarda, l’appuntamento è solo rimandato ed è possibile che nella sua scia qualche altro rappresentante del “sesso forte” saprà farsi valere.

Per ora sono le Quote Rosa a dominare la scena ed è tutto pronto per la partenza di Giovedì 31 Marzo, accompagnate dai tecnici, Antonella e Ippolita, guarda caso mitologica Regina delle Amazzoni J!

Se nel gergo sportivo si dice che bisogna tirare fuori gli attributi, siamo certi che questo Setterosa del Vita saprà inventarsi qualcosa!

Un in bocca al lupo senza riserve, Forza Ragazze!

 

Giorgia Allocca 1998 Cadetti 100 farfalla 200 farfalla  
Alessandra Desideri 1999 Cadetti 400stile libero 400 misti  
Vanessa Di Pietro 2000 Juniores 50 stile libero 100 stile libero 50 farfalla
Benedetta Marta 2000 Juniores 200 farfalla    
Paolina Mazza 2003 Ragazzi 400 stile libero 400 misti  

 

Tecnici       Antonella  Malorni

Ippolita      Stinchelli